Jenny

chiede:

Buongiorno, nel 2017 ero in Naspi e sono rimasta incinta del mio secondo bambino. Ho percepito la maternità obbligatoria. A gennaio 2018 (il bimbo aveva 5 mesi) ho trovato lavoro e ripreso a lavorare. La mia domanda è la seguente: ora che sto lavorando posso usufruire della maternità facoltativa? Grazie

Avv. Lorenzo Cirri

risponde:

Buongiorno, se trattasi di ordinario rapporto di lavoro dipendente, Le spetta senz’altro il congedo parentale. Non esiti a rivolgersi ad un ente di patronato o direttamente alla sede INPS competente in caso di bisogno di assistenza. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato