L’INPS rifiuta di riconoscere i due mesi di maternità obbligatoria antecedente il parto ad una lavoratrice che ha presentato in ritardo la domanda. È lecito?
Grazie.

Salve, la domanda è troppo generica. Solitamente non rispondiamo ma… Lavoratrice autonoma o dipendente? Data presunta del parto? Data di presentazione della domanda amministrativa? Dia una risposta a queste domande e si rechi presso un sindacato… l’aiuteranno.
Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato