Salve, lavoro come segretaria in un hotel in Alto Adige con contratto a tempo determinato (CCNL) fino ad aprile 2015. Se rimanessi incinta prima dello scadere del contratto, a cosa avrei diritto? Maternità? E per quanto tempo? E trascorso il periodo potrei prendere ancora la disoccupazione? Grazie per la risposta.

Gentile Sig.ra, allo scadere del contratto, se dovesse essere incinta, lei avrà diritto alla maternità e al temine della maternità avrà la disoccupazione. Ricordi di fare la domanda di disoccupazione allo scadere del contratto.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato