Buongiorno, sono incinta. Data presunta del parto 14.09.2015, rimarrò a casa, se tutto va bene dal 14.07.2015. Il mio contratto è di sostituzione maternità di una collega che rientra dalla maternità in data 4.07.2015. La mia domanda è: ho comunque la maternità pagata? O scadendo il mio contratto, non ho diritto a nulla? Se invece entrassi in maternità anticipata, prima del 4.07.2015, la mia maternità sarebbe tutelata? Grazie

Gentile sig.ra, al termine del contratto faccia richiesta di disoccupazione e poi di maternità, così, a partire dal periodo obbligatorio, l’indennità di maternità sostituirà la disoccupazione che riprenderà al termine di astensione obbligatoria.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato