Avvocato, sono in malattia da due settimane per depressione causata dal lavoro e il dottore mi ha detto che mi darà altri giorni. Se durante questa malattia rimanessi incinta, cosa accade???

Gentile sig.ra, se dovesse rimanere incinta durante la malattia, non accadrebbe nulla di diverso dal rimanere incinta durante il periodo lavorativo. Se la sua gravidanza dovesse essere a rischio per motivi di salute o lavorativi, potrebbe avere la maternità anticipata fino a 3 mesi successivi al parto.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato