Buongiorno Avvocato,
a giugno 2016 dovrei entrare in NASPI per 12 mesi. Se rimanessi incinta durante questo periodo, le 5 mensilità di maternità andrebbero ad aggiungersi alle 12 di disoccupazione? Ci sono limiti temporali?
Cordiali saluti.

Gentile Sig.ra,
potrà percepire la maternità durante la Naspi che riprenderà al termine della maternità. Non vi è un limite temporale.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato