Salve, sono incinta in 9 settimane e lavoro come cameriera sala contratto determinato dal 03.06.2014 al 07.09.2014 e ho fatto la richiesta per maternità anticipata per rischio lavoro (cameriera sala, stazionamento in piedi, portare pesi…), ma al DPL mi hanno detto che se accetteranno, comunque pagano solo fino alla fine del contratto, cioè 7 settembre… anche se la mia commercialista ci ha assicurato che deve pagare fino quando inizia la maternità obbligatoria, voglio sapere se è possibile che dice la legge? Grazie

Gentile Signora, l’indennità di maternità Le verrà corrisposta direttamente dall’Inps dal momento in cui cesserà il rapporto di lavoro per tutto il periodo di maternità obbligatoria. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato