Buongiorno, Volevo gentilmente sapere… come io sono in maternità anticipata accolta dal 23 ottobre 2013 fino a 23 marzo 2014, come mai fin ora non sono ancora arrivati i soldi e nessuna lettera dal inps?? Devo aspettare ancora? Oppure mi devo mettere in contatto con l’inps per chiedere spiegazioni!??! Ho fatto a gennaio anche la domanda per maternità obbligatoria… malcun risposta manco da li… Grazie per l’eventuale risposta!!

Gentile Signora, deve senz’altro chiedere all’Inps delucidazioni in merito al mancato pagamento dell’indennità di maternità che Le spetterebbe. Il Suo datore di lavoro ha sempre versato i contributi relativi alla Sua posizione lavorativa? Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato