Buongiorno! Sono stata messa in gravidanza a rischio in 22/10/2013 fino a 27/03/2014. Ora ho 33 settimane e ho fatto anche la domanda per maternità obbligatoria in 24 gennaio. Volevo sapere gentilmente, come devo essere pagata direttamente dall’inps quanto devo aspettare ancora?? Non ho ricevuto nè soldi nè alcun risposta da parte di inps. Cosa devo fare?? Grazie mille!!

Gentile Signora, ha provato a rivolgersi all’Inps per verificare lo stato della Sua domanda di congedo per maternità? Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato