Sono alla 14° settimana di gravidanza ed il ginecologo mi ha
consigliato la maternità anticipata in quanto avendo già avuto un
aborto spontaneo ritiene la mia gravidanza a rischio. Ho un contratto
di lavoro part-time a tempo determinato che scade il 31.12.05, se vado
in maternità anticipata, non avendo più il lavoro da gennaio
2006, fino a quando mi verrà pagata?

Salve, potrà usufruire della indennità fino alla cessazione del rapporto
di lavoro. Poi potrà fare la domanda per la disoccupazione e
successivamente potrà chiedere la maternità. Faccia attenzione alle date
e si faccia consigliare da un sindacato. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato