Salve, vorrei un’informazione, sono in maternità anticipata dal 19-01-15 per minaccia d’aborto, l’azienda dove lavoravo mi ha licenziato per cessata attività il 14-02-15. Vorrei solo sapere se l’inps mi pagherà la maternità anticipata o solo l’obbligatoria con disoccupazione. Saluti

Gentile Greta, l’Inps Le corrisponderà l’indennità di maternità per l’intero periodo di astensione anticipata ed obbligatoria (per quest’ultima si ricordi di ripresentare domanda). Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato