Volevo saper se le donne hanno ancora diritto a chiedere il
part-time, durante i tre anni del bambino? Il 15 agosto del 2005 sono
stata messa in c.i.g.s x ristrutturazione aziendale. Non sapevo di
essere incinta. Il 20 ottobre ho scoperto di essere incinta. L’ho
comunicato all’azienda la quale ha continuato a tenermi in c.i.g.s.
dopo una mia lettera dove scrivevo che avrei fatto valere i miei
diritti e chiesto il risarcimento e gli arretrati, mi hanno richiamato
immediatamente. Ora sono in maternità. Ho diritto agli arretrati?
Potranno poi scaduto l’anno del bambino rimettermi in c.i.g.s? La
quale scade ad agosto 2006? Il mio bambino nascerà a marzo. Cordiali
saluti

Buongiorno, faccia valutare attentamente la situazione da un sindacato,
stante la complessità del caso e le diverse soluzioni che potrebbero
essere proposte.
Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato