Salve; complimenti per la vostra rubrica! Lavoro in una biblioteca
con un
contratto a tempo determinato in relazione al quale la sottoscritta
figura come Ditta individuale (ho infatti dovuto aprire anche la partita IVA)
che presta
opera per l’ente in questione, con l’impiego di mezzi propri. Da tale
dicitura
risulta in pratica che non ho alcun vincolo di subordinazione all’
ente stesso.
Vorrei sapere se ho comunque diritto ad una regolare maternità e
soprattutto qual è il trattamento economico relativo. Vi ringrazio
anticipatamente.

Salve, lei ha il diritto e la tutela maternità nel caso in cui, per tale
opera risulti iscritta alla gestione separata Inps ai sensi della legge
335/95. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato