Buongiorno, sono alla 14 settimana di gravidanza, e da marzo 2006
lavoro in proprio, con una partita Iva. Prima sono stata assunta con
contratto a tempo indeterminato per due anni (ho dato le dimissioni a
dicembre 2005).
Ho comunque diritto a un contributo INPS, anche essendo ditta individuale
solo da marzo 2006? A chi mi devo rivolgere?
Grazie mille
Cordiali saluti

Buonasera, occorre anche conoscere se è iscritta alla gestione separata
oppure alla gestione lavoratori autonomi (artigiani, commercianti,
coltivatori diretti). Si rivolga comunque al sindacato evidenziando tutti
questi dettagli. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato