Buongiorno, sono quasi al terzo mese e il mio contratto finirà a fine luglio, visto che la data del parto è a ottobre, volevo sapere se la maternità obbligatoria mi verrà retribuita dall’inps. Grazie

Gentile Sig.ra, allo scadere del contratto richieda la disoccupazione e poi faccia domanda per la maternità obbligatoria che andrà a sostituire per tutto il periodo previsto la disoccupazione che riprenderà al termine della maternità, al pagamento di tutto provvederà l’INPS.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato