Sono una donna di 40 anni appena compiuti e sono nella 19a settimana della mia prima gravidanza, ho avuto oggi informazione che l’amniocentesi ha dato esito
positivo e devo andare in ospedale per un colloquio. Ora io vorrei sapere a quali problemi andrei in contro sia che tenga il bimbo sia che
decidessi di abortirlo. Sarà possibile ritentare un ulteriore gravidanza? La ringrazio anticipatamente e la saluto cordialmente.

Gentile signora Eleonora, il suo è un problema delicatissimo e che non
si può sicuramente risolvere con un e-mail. Le conseguenze di un proseguimento
della gravidanza, penso che le sappia anche lei ed è quindi inutile che
io le ripeta. Se poi propendesse per un’interruzione sconsiglierei una nuova
gravidanza e l’indirizzerei ad un’adozione. Auguri.

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.