Finalmente qualcuno a cui chiedere una mano!! Ciao sono una ragazza super terrorizzata dal fatto ke ieri mentre mi “coccolavo” con il mio ragazzo si
è vista bagnare tutti i jeans e anche un pochino lo slip con il suo sperma!!!! Io sono vergine e qs sono le mie prime esperienze: sono terrorizzata! Potrebbe essere successo qlcosa? Insomma, corro qualche rischio??? HELP ME!!! Grazie di cuore

È molto improbabile, ma comunque, se il seme raggiunge i suoi genitali,
benché vergine, resta qualche possibilità, in condizioni e giorni
particolarmente favorevoli, che qualche rischio ci sia. Mi dispiace non
poterla rassicurare maggiormente. Fate un po’ di attenzione, oppure è
inutile restar vestiti, le pare? Cordiali saluti.