Salve, sono in maternità obbligatoria dal primo mese di gravidanza. Il ginecologo mi ha fatto un certificato di 60 gg, la scadenza del certificato è prima della prossima visita. Volevo sapere cosa succede per giustificarmi dal lavoro? L’assenza di una copertura di un certificato in questi giorni comporta qualcosa? Come posso comportarmi ? Grazie

Gentile Sig.ra, nel momento in cui lei andrà dal dottore, questo le farà il certificato con data retroattiva in modo da avere una continuazione con il precedente certificato e quindi andrà a presentare il nuovo certificato che le copre il periodo previsto di maternità. Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato