Salve Avvocato, è possibile percepire l’indennità di maternità da due lavori diversi? Si tratta, in entrambi i casi, di part time.
Grazie in anticipo per la sua risposta.

Avv. Lorenzo Cirri

risponde:

Buongiorno signora, dovrà inoltrare richiesta di maternità ad entrambi i datori di lavoro; l’indennità sarà anticipata da entrambi in proporzione all’orario di lavoro presso ciascun datore.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato