Buongiorno, vorrei porvi una domanda : sono alla 12a settimana di gravidanza e a giorni verrò assunta con contratto part-time presso un’agenzia viaggi.
Il consulente del lavoro sostiene che non mi spetta l’indennità di maternità. Vorrei sapere se ciò che dice il consulente è vero o meno e se sì mi potreste spiegare il motivo? Grazie.

Salve, sarebbe interessante conoscere il motivo di quanto affermato dal consulente e porgli questa domanda: In caso di astensione anticipata per maternità (a rischio), che cosa succede?
Sinceramente abbiamo qualche dubbio su quanto affermato dal consulente.
Ci faccia sapere. Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato