Buongiorno dottore,
in data 15/05/2004 ho avuto un aborto spontaneo completo alla 6^ settimana
di gestazione, ad oggi 18/06/2004 non ho ancora avuto il ciclo mestruale.
Il mio ciclo è sempre stato puntualissimo e di 28 giorni. Ho fatto la
settimana scorsa la visita da ginecologo il quale mi ha assicurato che
è
tutto a posto e che ho ovulato normalmente questo mese.
Continuo ad avere dolori all’ovaio sinistro e molta nausea, questa mattina
ho provato a fare il test di gravidanza ma con esito negativo (io
sinceramente ci speravo).
Da cosa è dovuto questo ritardo, e normale che dopo un aborto spontaneo
il
ciclo possa saltare un mese o arrivare in ritardo?
Grazie per la risposta

Gentile signora Marisa, dopo un aborto così ravvicinato tutto è possibile. Saluti