Buongiorno, vorrei sapere se il bonus di 1000 euro per il 1^ figlio
nato nel 2005 è previsto anche per le mamme italiane residenti
all’estero, con bimbo nato in Italia. Se sì, vorrei sapere dove posso
trovare il modulo per fare la richiesta…
Grazie

Buonasera, in merito alla sua domanda crediamo sia ancora presto per
poter rispondere, stante l’imminente pubblicazione, nel dettaglio, delle
disposizioni operative che regoleranno la materia.
Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato