Salve, volevo un’ informazione: lavoro in ospedale come donna delle pulizie, mi hanno detto quando ho fatto il colloquio che in caso di gravidanza si sta a casa dal primo giorno che lo si scopre di essere incinte!! La mia domanda è: ho un contratto di un mese, mi scade a luglio, potrei lo stesso chiedere la maternità??

Gentile Sig.ra, lei avrà diritto alla maternità se ha raggiunto i requisiti previsti per legge.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato