Salve, sono all’inizio di una gravidanza (6° settimana) ed ho un contratto a progetto in un Comune (fino al 31.12.05 rinnovato ogni anno per 12 mesi) e uno a TD come insegnante in una scuola superiore (11 ore settimanali fino al Giugno 06). Per il 2006 il comune mi ha detto di scegliere tra un contratto a TD (dal 1.1.06 al 31.12.06) o un altro CoCoPro sempre fino a tale termine.
Le chiedo gentilmente come verrà retribuita la maternità nel caso avessi, al momento della astensione obbligatoria (data prevista parto 16.07.06) due contratti a TD e nel caso invece ne avessi solo uno a TD (scuola) e l’altro co.co.pro (comune). Grazie fin da ora.

Salve, nel caso di due contratti derivanti da lavoro dipendente verrà erogata dall’amministrazione comunale e dalla scuola, ognuno per la propria parte spettante. Se il contratto di lavoro della scuola termina quando lei è già entrata nel VII mese l’indennità verrà pagata direttamente dall’Inps. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato