Salve, sono un’insegnante con contratto fino al 30 giugno ed ho un dubbio
che mi assale: se dovessi scoprire di essere incinta dopo la scadenza del
contratto e dai calcoli si deducesse che ero incinta anche nel momento in
cui è scaduto il contratto, ho comunque diritto all’indennità dell’80%
dello stipendio fino a compimento del terzo mese del bimbo o a nuovo
contratto? Quanto tempo ho, eventualmente, per presentare il certificato?
Grazie mille

Gentile utente, l’indennità di maternità è corrisposta anche nei casi di risoluzione del rapporto di lavoro, lo sancisce

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato