Buongiorno, io sono alla19.ma settimana di gravidanza ed ho gravissimi
problemi di stitichezza. Vorrei sapere se potevo prendere Agiolax, il
mio ginecologo è un po’ contrario perche dice che mi potrebbero venire dolori di pancia, una mia amica che lo prende va regolarmente al bagno senza problemi chiaramente su prescrizione del suo ginecologo, vorrei sapere se lo prendo, che cosa mi potrà mai succedere??? Anche perche io
in qualche modo devo risolvere. P.S. già provati tutti i rimedi tipo kiwi,
alimentazione equilibrata, bevo molto, supposte di glicerina, clisterini
ecc. Grazie

Gentile Signora,
nella cura della stipsi, Agiolax è un presidio che non presenta
alcuna controindicazione. In gravidanza è sempre preferibile ricorrere ad un’alimentazione
ricca di fibre e liquidi ed una sana attività ginnica. Escluda con il suo Medico altre cause di stipsi.
Verifichi sul mio sito www.silvestrolucchese.com i consigli per la sua situazione .
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo