Salve, sono incinta di 3 settimane, mi scade il contratto il 30 marzo 2015, lavoro per questa ditta dal 20/09/13 con contratti a tempo determinato. Ho diritto alla maternità? Distinti saluti

Gentile Signora, appena scaduto il contratto di lavoro può presentare domanda di disoccupazione. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato