Vorrei cortesemente sapere se ho diritto a delle ore di
permesso retribuite per poter seguire il corso preparto, che inizia un
mese prima della mia regolare astensione obbligatoria per maternità.
Io lavoro 40 ore a settimana con il terzo livello del Contratto
collettivo del Commercio.
Grazie. Cordiali saluti

Salve, valuti attentamente il ccnl del commercio con un esperto. Per
quanto possiamo consigliarLe non ci risulta che sia prevista tale
ipotesi. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato