Sono una mamma della città di Meda in provincia di Milano. Ho avuto giovedì 7 maggio un
problema con la pediatra della mia figlia di 4 anni e mezzo. Il problema
riguarda la visita e la cura della bambina che aveva la varicella. E sono
finita a fare un reclamo all’usl di Seregno tramite l’usl di Meda, e fino al
giorno d’oggi. E io voglio andare avanti con la denuncia e chiedere un
risarcimento dei danni morali causati a me e alla bambina dal mal
trattamento della pediatra. E per questo chiedo informazione sulla procedura
della causa.

Salve, purtroppo non possiamo aiutarla molto se non contattare un avvocato esperto in questo tipo
di pratiche. Le indicazioni da Lei fornite sono generiche e non ci consentono di poter aggiungere
elementi a Lei utili. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato