Gent.issimo dottore,
sono una donna di 33 anni alla 9 settimana di gravidanza. Dopo una prima
gravidanza travagliata (praticamente a letto x nove mesi x continue minacce)
questa volta le cose sembrano andare diversamente. Non ho minacce almeno
x
il momento, ma ho delle perdite gelatinose gialle che si presentano ad ogni
inizio di settimana gestazionale. Di cosa potrebbe trattarsi??? Sono molto
preoccupata. La ringrazio in anticipo x il consiglio che spero vorrà
elargirmi.

Gentile signora Patty, troppo generici i sintomi da lei denunciati, ma penso
che il suo ginecologo, dopo la visita, sia in grado di tranquillizzarla.
Saluti.