Mary

chiede:

Salve,
mi chiamo Mary e ho 18 anni, quasi 19. Sono 3 mesi che ho rapporti senza precauzioni con il mio ragazzo tra cui dei 2 mesi non arrivava del tutto dentro, invece questo mese si, il mio ultimo ciclo è stato il 21 giugno ed ho avuto rapporti liberi un giorno si e uno no tra il 24 al 30.
L’ultima volta mi ero illusa così tanto che mi feci un test che usci negativo, la presi cosi male… sabato 7 luglio ho fatto la mia prima visita ginecologica ed ho chiesto alla ginecologa quali fossero gli esami per vedere se sei sterile, ma lei mi disse ora facciamo un’ecografia interna.
Mi trovò un po’ di infezione e mi prescrisse degli ovuli tra cui non ricordo il nome, però mi ha detto che per altro è tutto a posto.
Ora non mi riesco a spiegare perchè non riesco ad avverare il mio sogno…

Buongiorno Mary,
per realizzare il suo sogno deve solo aspettare se la visita ginecologica è nella norma.
Cordiali saluti