Gentile Dottore, ho 24 anni e sono alla 4 settimana di gravidanza. Da un anno uso il frullato herbalife solamente per fare colazione. Il suo apporto di proteine è di 18 grammi a porzione e vorrei sapere se durante la gravidanza posso continuare ad usare il prodotto per la sola colazione oppure smettere di usarlo. Nell’attesa di una sua risposta, La ringrazio e le auguro una buona giornata.

Gentile lettrice, il mio consiglio è senz’altro quello di evitare, durante la gravidanza, l’uso di integratori non necessari e/o pasti sostitutivi.
Una corretta alimentazione, bilanciata e basata su 5 appuntamenti alimentari giornalieri, rappresenta il modo più naturale e sicuro di fornire energia e nutrienti a lei ed al bambino.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista