Anna

chiede:

Buongiorno dottore, volevo sapere se durante la gravidanza sia possibile fare l’haloterapia. La ringrazio per la risposta.

Buongiorno Anna, purtroppo ad oggi non esistono certezze circa l’innocuità di tale pratica durante i nove mesi della gravidanza. Per questo motivo le consiglio di limitarsi alle sedute di haloterapia solo se strettamente necessario. Cordiali Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.