Devo andare a trovare una cara amica purtroppo ricoverata in un
reparto di oncologia, che attualmente non è sottoposta a ciclo di
chemioterapia. Poiché sono in attesa da circa due mesi e molti mi hanno
sconsigliato vivamente di entrare in tale reparto per esposizione a
radiazioni o altro, vorrei avere qualche delucidazione in merito…
Grazie

Gentile Signora, non so chi sia stato a darle tale consiglio. Evidentemente non medici,
ma solo persone assolutamente sprovvedute! Cordiali saluti