Buongiorno dottore, ho ritirato gli esami completi delle urine, dai quali risulta la presenza di cristalli di ossalato di calcio. Ho anche la presenza di albumina a 10 mg/dl. Io sto già bevendo 3 litri di acqua al giorno e mai di meno perché ero anche scarsina di liquido amniotico che, bevendo, è tornato alla normalità. Cosa posso fare? Dicono di bere, ma appunto bevo già 3 litri di acqua al giorno. La ringrazio molto.

Dott. Giulio Lanzi

risponde:

Gentile signora, i dati da lei forniti rientrano nei parametri di normalità in gravidanza: continui a bere molto e non consideri la cosa minimamente preoccupante.