Buonasera!
Mi perdoni la domanda che forse Le sembrerà sciocca e banale…
Sono celiaca, con reflusso gastro-esofageo e con una stipsi non
ostinata… di più!!!!
Il mio medico curante dice che posso assumere i “grani di Fiuggi o
di
lungavita” – preparato erboristico che assumo da anni. Lei che ne
dice???
Si tratta di una miscela di varie erbe….
Le assicuro che già bevo almeno 2 litri d’acqua, mangio tanta
verdura cruda
e cotta e tanta frutta…
Grazie mille!

Gentile Giulia,
non ho alcuna esperienza di terapia con erbe; la terapia della stipsi è molto complessa e presuppone uno studio serio e completo. Le consiglio visitare

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo