Salve! Attualmente sono alla 32 settimana di gravidanza e circa un mese fa mia suocera ha iniziato a preparare di tutto e di più per l’arrivo di mia figlia. Oltre a racimolare giochi e vestiti di qua e di là, ha anche preparato una quantità industriale di frullati di frutta da, riportando le sue parole, “darle per lo svezzamento”. Ora, mi chiedevo, non sono pericolosi? Insomma, sono fatti naturalmente e mi pare strano che tra più di 7/8 mesi, non contenendo conservanti, possano essere ancora buoni. Inoltre sono conservati a temperatura ambiente. Grazie in anticipo per la Sua risposta.

Gentile lettrice, sono certo che la mia risposta le arriverà per tempo (altrimenti le avrei telefonato): getti via quegli omogeneizzati!
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista