Gentile Dott. sono una ragazza di 28 anni affetta fin da piccoloa di colon
irritabile . Ho fatto, sotto la prescrizione di un specialista vari esami
escluso la colon, purtroppo il mio malessere continua con alti e bassi.
Ora da circa 2 mesi ho un’altro fastidio che sembrava superato: avverto
bruciore anale , a volte anche quando emetto gas, a volte ho come la
sensazione di avere un corpo estraneo, a volte questo fastidio si
manifesta con prurito . Aveva risolto con proctosegyl ma dopo settimana il
disturbo si ripresenta. La prego Dott. sono spaventatissima, mi dico cosa
posso fare. Ho tanta paura. PS: Potrebbe indicarmi uno specialista in
Tortona? Grazie mille

Gentile Signora,
si faccia seguire da uno Specialista esperto per aiutarla nella cura dei suoi sintomi che sembrano riferibili ad un fatto infiammatorio ed alla fuoriuscita della mucosa rettale.
Troverà uno Specialista Coloproctologo nell’Ospedale o Università più vicina; segua anche i consigli che troverà nel mio

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo