Sono incinta da 8 settimane, la mia maternità non e’ a rischio e la mia mansione lavorativa non è pericolosa: sono obbligata e, se sì, entro quali termini, a comunicarlo al datore di lavoro?

Salve, se non esiste il classico problema del licenziamento ritengo che questa condizione possa essere comunicata al datore di lavoro senza problemi. Lavora in condizioni di sicurezza, senza rischi svolgendo una mansione non pericolosa.
L’obbligo scatta con l’inizio della maternità obbligatoria.
Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato