Salve, sono una ragazza di 30 anni e dopo circa 2 mesi dal parto cesareo ho avuto una sospetta trombosi emorroidaria dolorosissima guarita da sola perchè allattavo. Volevo chiedere, siccome vorrei avere un’altra gravidanza, per cercare di prevenire l’eventuale comparsa di emorroidi potrei prendere dei fleboprotettori per tutta la durata della gestazione ed eventualmente anche in allattamento? E se si in che dosi?

Gentile Sig.ra Gloria,
con i migliori auguri per la sua felicità, le suggerisco di leggere

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo