Cristina

chiede:

Egregio Professore,
chiedo il suo aiuto in quanto da qualche giorno ho sanguinamento quando le feci sono dure. Detto problema si risolve immediatamente al termine dell’evacuazione.
L’ho avuto per due giorni, poi per un giorno nulla, poi sono passati due giorni senza andare di corpo ed il giorno seguente feci dure e sanguinamento all’atto dell’evacuazione.
Grazie mille

Gentile Cristina,
è sempre opportuno eseguire una visita specialistica con anoscopia. Può avere giovamento con un cucchiaio di olio di vaselina per bocca la sera ed una dieta con frutta e verdure morbide e molta acqua.
Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo