È possibile ovulare il settimo giorno dall’inizio delle
mestruazioni? Vi faccio questa domanda perché la scorsa settimana è successo
che il settimo giorno dall’inizio delle mestruazioni (in media durano
tre
giorni) ho avuto delle perdite filamentose simili alla chiara d’uovo, la
cosa mi è parsa strana perché ho un ciclo lungo (ogni 33 giorni). Vi prego
di rispondermi, ho avuto un rapporto a rischio proprio quel giorno.
Grazie e complimenti per la Vs. rubrica.

Gentile signora, si conoscono casi in cui l’ovulazione è avvenuta durante
il periodo mestruale con relativa fecondazione, quindi non è affatto eccezionale
un’ovulazione al settimo giorno Auguri.