Sono un dirigente medico ASL con rapporto di lavoro a tempo pieno indeterminato. Vorrei sapere se durante il periodo di maternità anticipata (astensione anticipata per complicanze della gravidanza) e maternità obbligatoria è possibile sostenere concorsi pubblici, in particolare partecipare ad un avviso pubblico per mobilità. Grazie

Gentile dottoressa, certamente durante il periodo di congedo per maternità anticipata od obbligatoria può partecipare a qualsivoglia concorso pubblico e sostenere le relative prove di accesso. Non può svolgere alcuna attività lavorativa retribuita in qualità di lavoratrice dipendente. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato