Gentilissimi Dott., il mio ginecologo mi ha prescritto una cura con il
DUFASTON compresse per 6 mesi in quanto dal dosaggio ormonale risulta che
ho il livello di progesterone troppo basso! Negli ultimi mesi infatti sono
ingrassata, ho ritenzione idrica e le mestruazioni mi vengono molto in
ritardo. Ora vorrei sapere se come mi ha anticipato il mio ginecologo, tale
farmaco che devo iniziare a prendere da questo mese, mi farà
ingrassare. Scusate per la domanda che potrà sembrare stupida, ma ho 38
anni e non vorrei aumentare ancora di peso.
Grazie. Cordiali saluti

Gentile Signora, direi di no.
Un saluto