Buongiorno, sono una lavoratrice al secondo mese di gravidanza con 2 lavori part time, uno con contratto indeterminato in settore non a rischio e l’altro a progetto con scadenza il 31/7/12 in un settore a rischio. Vorrei sapere se posso richiedere l’anticipata SOLO nel settore a rischio e cosa devo fare per convincere questi datori di lavoro del fatto che non dovranno sostenere spese per questo(giusto?). Come devo fare per richiedere l’anticipata se il SETTORE è a rischio e grazie al cielo non ancora il mio bambino? Vi prego, aiutatemi… grazie

Gentile Signora, Le consiglio di rivolgersi direttamente all’Inps per appurare se lo svolgimento dell’attività lavorativa non a rischio comporta una decurtazione del Suo assegno di maternità. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato