Buongiorno avvocato, lavoro part time in due studi dentistici: faccio 20 ore settimanale in ciascun posto di lavoro. L’indennità di maternità verrà calcolata su 20 ore o sulle totali 40 ore? La ringrazio per la risposta

Avv. Lorenzo Cirri

risponde:

Buongiorno signora, dovrà presentare due domande di maternità e riceverà da entrambi i datori di lavoro l’anticipazione della relativa indennità, ciascuno per l’80% della rispettiva retribuzione. Cordialmente

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato

Categorie

  • Servizi e diritti