Dopo il parto, avvenuto 20 giorni fa, ho avuto delle emorroidi
dolorosissime dovute allo sforzo, ho fatto delle punture di arvenum
per 15
giorni, ora il dolore è passato, però le emorroidi sono ancora
fuori, è
normale? Resterò così? Devo fare una visita da uno specialista?
Grazie anticipatamente per la risposta

Gentile Signora,
deve fare necessariamente una visita specialistica proctologica.
Se le emorroidi permangono fuori, dubito che la terapia possa
risolvere. Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo