Buongiorno, ho 25 anni e ieri sera mi è venuto un dolore lancinante
al
ventre basso, necessitavo di andare al bagno ma non ci riuscivo, a
fatica ho
defecato ma il dolore mi è rimasto. Oggi va un po’ meglio, ma ho la
sensazione di avere l’intestino occluso. Questo perché ormai non
vado più
al bagno regolarmente da un mesetto, e le flatulenze sono molto
sforzate, sono all’estero e la prossima settimana torno in Italia.
Che mi consiglia di fare?

Gentile Signora,
i dati che mi fornisce sono insufficienti per esprimere un parere.
Le consiglio, ovviamente, una accurata visita specialistica colon-
proctologica. Le porgo distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo