Salve, sono all’ottava settimana di gravidanza, lavoro in un ente pubblico come Assistente Sociale con un contratto a tempo determinato, che scade il 6/02/06. Non ho ancora comunicato il mio stato attuale per timore che il contratto non venga rinnovato, devo comunque? Nel caso in cui non venissi riconfermata ho diritto ad una qualche tutela? Grazie anticipatamente.

Salve, Lei è tenuta a comunicare lo stato di gravidanza. Se il contratto non viene rinnovato può chiedere la disoccupazione. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato