Egr. Prof. Lucchese, il mio bambino ha 2 anni e sono 2 giorni che ha febbre e fa diarrea con
muchi e sangue. Oltre i sali minerali e fermenti lattici, cosa dobbiamo fare per evitare tutto ciò, visto che è stato già recidivo di gastroenterite, ma non così? Grazie

Gentile Signora,
la sintomatologia potrebbe essere espressione di una forma virale: il muco e sangue sono espressione comunque di una severa sofferenza della mucosa.
Si consigli con il suo Pediatra per eventuali ulteriori controlli se i sintomi persistono.
Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo